Lavorano per screditare il governo a tutto spiano diffondendo fake news e poi s'incazzano se vengono sbugiardati in tv, ma un esame di coscienza non riescono proprio a farselo?
I signori nella foto #meloni #salvini #tajani non andranno a votare, scelta legittima ma secondo me vergognosa, perché vista la disaffezione al voto degli italiani, difficilmente un referendum raggiunge il quorum e loro sono furbi, d'altronde è l'unica qualità che hanno. Per distinguerci da costoro bisogna assolutamente andare a votare, qualunque sia la vostra opinione, a mare possiamo andarci dopo ed il tempo sarà pure brutto. W la #democrazia , W i #referendum , non abbiamo tanti altri modi per esprimere le nostre idee. Come ampiamente prevedibile il quorum non è stato raggiunto, il meccanismo è da modificare, altrimenti non ha senso indire un referendum. Abolire il quorum o abbassarlo notevolmente, così gli ignavi possono stare tranquillamente a casa e lasciare che siano gli altri a decidere. La sceneggiata della premier Meloni che si è recata alle urne e non ha ritirato la scheda non è degna di una statista... appunto!
Fratelli d'Italia si riconferma primo partito, stento sempre a crederlo, visto l'improponibilità di alcuni suoi componenti e della stessa leader. Il PD cresce e rimane il secondo partito, non scalda gli animi, ma secondo me rappresenta il meno peggio della politica italiana, il che è tutto dire. I Cinquestelle calano, non hanno più la spinta della novità e pagano alcune contraddizioni: non sono di sinistra, non sono di destra, il nemico principale a volte è il PD, non hanno capito che divisi non si va da nessuna parte e non si può pretendere di comandare una coalizione con la minoranza dei voti. Forza Italia resiste e supera la Lega e questa sarebbe una buona notizia, però che identità ha un partito che era fatto ad personam su una persona scomparsa? La Lega, per me, rappresenta il peggio della politica italiana, con due personaggi improponibili come Salvini e Vannacci, purtroppo in Italia qualcuno, pochi per fortuna, la pensa come loro. Verdi e Sinistra al 6% è una buona ...
Riconosco di avere dei pregiudizi, proprio non riesco a sopportare le sue scenette, tipo quella di baciare il crocifisso, adesso il presepe, conoscendo il suo mestiere di mentitore seriale tutto quello che fa mi sa di falso.
Commenti
Posta un commento